E: info@trentinpavimenti.it | T: 049 9460340 - 049 5953830
 
14 SET.

RECAM MONTEBELLUNA 2013

Saremo presenti durante l'evento

Ritorna Recam e la 14^ edizione si presenta con un'importante novità: una nuova sede per la manifestazione di riferimento nel montebellunese per chi deve costruire o ristrutturare. La nuova sede, situata in Via Sant'Andrea che andrà a sostituire la tensostruttura allestita in Via Sansovino, offre oltre 3.000 mq coperti e ampi e comodi parcheggi.

Non meno rilevante è la collaborazione con l'Istituto Einaudi di Montebelluna che porta i suoi frutti negli spazi espositivi della Fiera presentando il nuovo progetto di "azienda simulata" al quale hanno concorso i diversi indirizzi dell'Istituto.

Recam si ripropone così al pubblico con professionalità e la qualità che da sempre la distinguono presentando una ricca offerta di aziende del territorio che opera nel settore "casa". Dall'arredo classico al moderno, tecnologie e materiali, cucine, arredobagno, oggetti e complementi d'arredo, infissi e vetri, caminetti, ceramiche e pavimenti, rivestimenti murali, design: spunti e soluzioni da copiare o personalizzare.

Confidiamo nell'afflusso sempre importante di visitatori provenienti dall'intera provincia di Treviso e da quelle circostanti. e cogliamo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione Comunale di Montebelluna, che ogni anno dimostra particolare interesse per l'evento.